Expo2015: d’estate conviene!

Siamo nel pieno dell’estate e se non ci siete ancora stati  questo è il periodo più interessante per visitare Expo, approfittando di una serie di offerte davvero vantaggiose: biglietti ridotti per adulti e bambini, scuole, centri estivi e centri per anziani, e perfino biglietti serali in omaggio.

Per cominciare, un occhio di riguardo è riservato ai più giovani: il biglietto “Speciale” Summer permette infatti a scuole, oratori e centri estivi della Lombardia (in gruppi di almeno 30 persone che aderiscono al Bando “Un’Estate all’Expo”) di visitare l’Esposizione Universale di Milano a soli 10 euro fino al 15 Settembre 2015. I biglietti possono essere prenotati compilando l’apposito modulo, contattando il contact center Expo allo 020.2015 o rivolgendosi al proprio Comune di appartenenza.

La seconda offerta, il biglietto “Speciale” Summer – Tutta Italia, è dedicata ai centri estivi per ragazzi e per anziani: permette di visitare Expo a soli 10 euro sino alla fine di agosto. È possibile aderire all’offerta dirigendosi al Comune di appartenenza o ai Rivenditori Autorizzati aderenti all’iniziativa.

Expo pensa anche ai pensionati e lavoratori, che potranno accedere gratuitamente all’Esposizione nel mese di agosto, tramite un biglietto omaggio a data fissa valido per la giornata di emissione e che prevede anche l’accesso tramite varchi dedicati (offerta rivolta a coloro che nel 2014 hanno percepito un reddito o una pensione lorda inferiore a 10.000 euro). Per ottenere il biglietto omaggio è necessario compilare l’apposito modulo online, disponibile sul sito dell’Inps.

Ultima opportunità, ma non meno importante, i biglietti serali in omaggio, che verranno offerti ai visitatori che raggiungeranno l’Esposizione in auto utilizzando i parcheggi di Arese, Trenno e Fiera Milano.

Trovate maggiori informazioni sul sito di Expo

Melissa Pitzalis