Una provincia incantata: i vostri scatti più belli per raccontare Varese al mondo

Si sa, tante volte un’immagine parla più di mille parole. E voi, cari lettori, con le immagini ci sapete decisamente fare: ogni giorno sono decine le foto spettacolari che ci arrivano via mail, sulla pagina Facebook di Varesnews, su Twitter, Instagram… E allora chi meglio di voi può raccontare per immagini questa nostra provincia così piena di bellezza?

Inviateci le vostre foto più belle, e le faremo “volare” pubblicandole sul sito del progetto 141Expo ma anche sui socialnetwork collegati.

Potete pubblicarle direttamente su Instagram con l’hashtag #141expo, oppure via Twitter sempre con l’hashtag 141expo o con @141expo, o ancora sulla pagina Facebook del progetto, così compariranno nella colonna destra del sito. Oppure semplicemente mandatele via mail a 141@varesenews.it

Non dimenticate di mettere anche l’hashtag della località a cui si riferiscono, ad esempio per varese #varese o per nomi composti scrivendo tutto di seguito senza separazioni (ad es. #vedanoolona).

La foto che vedete qui sotto, e che compare nelle slide della homepage del sito, è stata scattata dal nostro lettore Jabran Azam alla Schiranna di Varese (e lo ringraziamo).

JA